• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

SI COMUNICA CHE E' CONVOCATA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI PRESSO LA SEDE SOCIALE, A VENEZIA - CANNAREGIO 883/C, il giorno 17 maggio 2018 alle ore 19:30 in prima convocazione e, occorrendo,

==========================================================================
    IL GIORNO GIOVEDI' 17 MAGGIO 2018 ALLE ORE 20:30 IN SECONDA CONVOCAZIONE
    ==========================================================================

CON IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione del verbale della precedente assemblea
    2. Nomina del Presidente dell’assemblea e di n. 3 scrutatori
    3. Relazione del Presidente della Sezione
    4. Relazione al bilancio del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti
    5. Approvazione del Bilancio consuntivo al 31/12/2017
    6. Approvazione del c/ economico preventivo per il 2018
    7. Proclamazione dei soci 25ennali, 50ennali e 60ennali
    8. Varie ed eventuali
    9. Votazioni per l’elezione del Presidente, di n. 3 Consiglieri e di n. 2 Delegati alle assemblee.

TUTTI I SOCI SONO INVITATI A PARTECIPARE.

Elezioni a cariche sociali:
    Quando non si tratti di rielezione, il nominativo che viene proposto deve essere comunicato almeno quattro giorni prima dell'Assemblea, a mezzo lettera raccomandata diretta a chi ha
    indetto l'Assemblea stessa, presso la sede della Sezione.
    Ogni nominativo proposto, con precisazione di carica, deve essere presentato da almeno venti Soci aventi diritto al voto. Le proposte, con l'indicazione dei firmatari, devono essere esposte in sede di Assemblea.