15° CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA - AL1

La Scuola di Alpinismo Scialpinismo Arrampicata Libera “Sergio Nen” organizza il

15° CORSO di ARRAMPICATA LIBERA - AL1
    settembre – ottobre 2018

Il corso si rivolge a quanti vogliano avvicinarsi all’arrampicata o migliorare le proprie abilità e conoscenze tecniche e culturali.
    Attraverso lezioni teoriche e uscite pratiche in ambiente, il corso si prefigge di fornire le nozioni fondamentali delle tecniche di arrampicata, progressione e assicurazione, che consentano all’allievo di sviluppare adeguate competenze per la percorrenza in autonomia e in sicurezza di itinerari di arrampicata sportiva.
    Verranno anche fornite nozioni generali su materiali e loro utilizzo, nonché approfondimenti per la conoscenza e tutela degli ambienti frequentati, anche con uno sguardo all’evoluzione storica dell’arrampicata.

Iscrizioni: MARTEDÌ 4 e GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE 2018 ore 20.30-21.30 presso la Sede Cai Venezia, Cannaregio n. 883 Baia del Re
    E’ gradita la preiscrizione online sul sito della sezione: www.caivenezia.it (la preiscrizione non sostituisce l’iscrizione - che va effettuata come sopra indicato - né vale a costituire preferenza).
  • Preiscriviti al corso

L'evento è già iniziato, quindi non è più possibile prenotarsi

• - 15° CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA - AL1