• LA SEGRETERIA FA PRESENTE A TUTTI I SOCI, CHE PER POTER RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2019, E' INDISPENSABILE COMUNICARE UN VALIDO INDIRIZZO E-MAIL O, IN ALTERNATIVA, UN NUMERO TELEFONICO.

I SOCI NON ISCRITTI ALLA NOSTRA MAILING LIST, SONO INVITATI CORTESEMENTE A COMUNICARE LA PROPRIA E-MAIL CONTESTUALMENTE AL VERSAMENTO DELLA QUOTA O SCRIVENDO A:

TESSERAMENTO@CAIVENEZIA.IT

GRAZIE.

SI RICORDA CHE LA SEGRETERIA E' APERTA MERCOLEDI' DALLE 17:00 ALLE 19:00 E GIOVEDÌ DALLE 18:30 ALLE 20:00
    TEL. 041 716900