• In allegato il programma della nostra terza uscita.

⚠ATTENZIONE⚠
    Il programma subirà una variazione nell'itinerario per impraticabilità del sentiero.

Per informazioni e prenotazioni è possibile:
    - rivolgersi alla segreteria della sezione aperta il lunedì (saltuario) dalle 10:00 alle 12:00, mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 e giovedì dalle 18:30 alle 20:00, telefono 041 716900;
    - contattare Fabrizio Franzoi 328 7699424 ore serali;
    - inviare mail a giumanstefania@gmail.com

Si raccomanda ai NON SOCI che fossero intenzionati a partecipare all'uscita di iscriversi ENTRO e NON OLTRE il giovedì precedente. Le adesioni dovranno pervenire ENTRO le ore 16:30.