• = A SEGUITO DPCM DEL 18 OTTOBRE L'ASSEMBLEA VIENE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI =

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

E' convocata l’assemblea ordinaria dei soci presso la SALA SAN LEONARDO a VENEZIA CANNAREGIO 1584, in prima convocazione il giorno 20 ottobre 2020 alle ore 19:30 e, occorrendo, in seconda convocazione,il giorno

MARTEDI' 20 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 20:30

con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione del verbale della precedente assemblea
    2. Nomina del Presidente dell’assemblea e di n. 3 scrutatori
    3. Relazione del Presidente della Sezione
    4. Relazione al bilancio del Collegio dei Revisori dei conti e del Consiglio Direttivo
    5. Approvazione del Bilancio consuntivo al 31/12/2019
    6. Approvazione del c/ economico preventivo per il 2020
    7. Proclamazione dei soci 25ennali, 50ennali e 60ennali
    8. Varie ed eventuali
    9. Votazioni per l’elezione di n. 4 consiglieri, dell’intero Collegio dei Revisori dei conti in n. di 3 componenti e di n. 2 delegati alle assemblee.

Tutti i Soci sono invitati a partecipare.

Giulio Gidoni

= SI RAMMENTA CHE E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA =

Elezioni a cariche sociali:
    Quando non si tratti di rielezione, il nominativo che viene proposto deve essere comunicato almeno quattro giorni prima dell'Assemblea, a mezzo lettera raccomandata diretta a chi ha indetto l'Assemblea stessa, presso la sede della Sezione.
    Ogni nominativo proposto, con precisazione di carica, deve essere presentato da almeno venti Soci aventi diritto al voto.
    Le proposte, con l'indicazione dei firmatari, devono essere esposte in sede di Assemblea.