• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ONLINE
    =====================================

Gentili Socie e gentili Soci,

NELL'IMPOSSIBILITA' DI INCONTRARCI DI PERSONA, L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI VIENE CONVOCATA IN VIDEOCONFERENZA TRAMITE LA PIATTAFORMA ZOOM
    (per partecipare richiedere il link a: segreteria@caivenezia.it)
    il giorno 27 novembre 2020 alle ore 17:30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno

VENERDI' 27 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 18:30

Ordine del Giorno:
    1. Approvazione del verbale della precedente assemblea
    2. Relazione del Presidente della Sezione
    3. Relazione al bilancio del Collegio dei Revisori dei conti e del Consiglio Direttivo
    4. Approvazione del Bilancio consuntivo al 31/12/2019
    5. Proclamazione dei soci 25ennali, 50ennali e 60ennali
    6. Votazioni per l’elezione di n. 4 consiglieri, dell’intero Collegio dei Revisori dei conti in n. di 3 componenti e di n. 2 delegati alle assemblee
    7. Varie ed eventuali.

(per partecipare e per ogni altra info scrivere a: segreteria@caivenezia.it)

Giulio Gidoni

Elezioni a cariche sociali:
    Quando non si tratti di rielezione, il nominativo che viene proposto deve essere comunicato almeno quattro giorni prima dell'Assemblea, a mezzo lettera raccomandata diretta a chi ha indetto l'Assemblea stessa, presso la sede della Sezione.
    Ogni nominativo proposto, con precisazione di carica, deve essere presentato da almeno venti Soci aventi diritto al voto.
    Le proposte, con l'indicazione dei firmatari, devono essere esposte in sede di Assemblea.