• Care socie e cari soci,
    Tante cose siamo riusciti a fare in quest’ultimo periodo, abbiamo realizzato il sogno di avere una sede di proprietà, tutta nostra e in una posizione accessibile a tutti, sia per chi vive in città che per chi viene dalla terraferma. Va da se’ che abbiamo ancora un mutuo da pagare che ad oggi residua in circa 105.000 euro. A quanto sopra dobbiamo aggiungere una preoccupazione per i nostri rifugi, infatti le esagerate nevicate dello scorso inverno potrebbero aver causato qualche danno agli immobili. Speriamo che ciò sia solo una preoccupazione, ma se ciò non fosse, sicuramente dovremmo provvedere.
    Ricordiamo perciò a tutti voi la possibilità di devolvere il “5 per mille” nella dichiarazione dei redditi alla nostra Sezione, indicando il codice fiscale 80008930275 nella casella “sostegno del volontariato”.
    Nel contempo vi salutiamo cordialmente.
    Il Consiglio Direttivo