Homepage

Benvenuti nel  sito della Sezione di Venezia del Club Alpino Italiano, dove potete trovare il Programma delle attività 2024.

La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 e il giovedì dalle 18:00 alle 20:00 (nei mesi di luglio e agosto solo su appuntamento).

5 PER MILLE DELL’IRPEF ALLA SEZIONE

Per devolvere il 5 per mille dell’IRPEF alla nostra Sezione indica il Codice Fiscale 80008930275 sul riquadro

SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS …..

Così facendo aiuterai a sostenere le molteplici attività offerte dalla Sezione, che vengono rese possibili col lavoro di tutti i soci che volontariamente e con professionalità si prodigano dedicando parte de loro tempo libero.

Grazie!

=========================

CHIUSURA ESTIVA SEGRETERIA

Carissime socie e carissimi soci,

durante i  mesi di luglio e agosto la segreteria sarà aperta per rinnovi ed iscrizioni solo su appuntamento (scrivere a segreteria@caivenezia.it).

Resta sempre la possibilità di rinnovare on line:

Ultimo giorno di apertura: mercoledì 26 giugno

Riapertura: mercoledì 4 settembre